Regolamento Studio 51 Pilates - Covid 19

Regolamento COVID 19
 
SALUTE PERSONALE
 
– Non è consentito l’accesso allo Studio 51 a chi presenta sintomi influenzali. L’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea mediante termoscanner e, in caso di temperatura superiore a 37,5°C, anche con termometro digitale.
 
– Per accedere allo Studio è obbligatorio non essere stati esposti a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni. 
 
– Non è consentito l’accesso ai soggetti in quarantena.
 
– Se si dovessero verificare sintomi influenzali durante la permanenza all’interno della struttura è obbligatorio interrompere immediatamente l’allenamento e informare il personale.
 
IGIENE
 
– È obbligatorio portare con se una mascherina all’interno dello Studio 51. 
 
– È obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone o usare gel a base alcolica che troverete nei dispenser dislocati nella struttura.
 
– È consigliato presentarsi allo studio già vestiti adeguatamente per le attività che si andranno a svolgere così da ridurre la permanenza all’interno dello spogliatoio. In palestra è comunque obbligatorio effettuare il cambio scarpe, mettiamo a disposizione dei calzari.
 

– Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti e sigillati nella borsa personale oppure in opportuni involucri di plastica che vi forniremo, anche qualora depositati negli appositi armadietti.

– Dopo l’utilizzo è obbligatorio disinfettare le attrezzature e/o gli accessori utilizzati. I prodotti igienizzanti presenti negli erogatori distribuiti all’interno dello Studio 51 Pilates dovranno essere prima spruzzati sull’apposito panno di carta monouso che successivamente dovrà essere utilizzato per sanificare l’attrezzatura. È vietata l’erogazione del prodotto igienizzante direttamente sull’attrezzatura.

– È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie e scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani o altro.

– È obbligatorio starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito. Inoltre è obbligatorio gettare subito in appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati.

- È obbligatorio l'uso dei calzini per fare lezione di pilates


 

DISTANCING

– All’interno dello Studio 51 è vietata ogni forma di assembramento.

– È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri durante l'attività fisica, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metri, è obbligatorio indossare una mascherina.


 
ORARIO
 
– È consigliato trattenersi all’interno delle struttura solo per il tempo necessario al completamento del programma di allenamento.
 
– Negli ambienti di collegamento fra i vari locali e nelle zone di attesa sono consentiti solo passaggi e pause di breve durata.
 

– Come sempre è obbligatorio prenotare le lezioni individuali e i corsi collettivi di gruppo.